Centro assistenza

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te!

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Il nostro team di assistenza è pronto a rispondere a tutte le tue domande e risolvere qualsiasi problema tu possa incontrare.

Come aprire un ticket:

  1. Descrivi il problema in modo chiaro e conciso: Fornisci il maggior numero di dettagli possibile, come ad esempio:
    • Cosa non funziona: Descrivi l’errore o il problema che stai riscontrando.
    • Quando si è verificato: Indica la data e l’ora approssimativa in cui hai notato il problema.
    • Cosa stavi facendo: Descrivi le azioni che stavi eseguendo prima che si verificasse il problema.
    • Messaggi di errore: Copia e incolla eventuali messaggi di errore che hai ricevuto.
  2. Allega eventuali screenshot o file: Immagini o file possono essere molto utili per aiutarci a capire meglio la tua situazione.
  3. Scegli la categoria corretta: Seleziona la categoria che meglio descrive la tua richiesta per accelerare i tempi di risposta.

Tempi di risposta:

Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile.